Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 11:54

Centro storico a numero chiuso, stretta anti-Covid

castelnuovo garfagnana

Non più di mille persone potranno entrare nel cuore cittadino. Nell'ordinanza del sindaco anche limitazioni a consumazioni e asporto di bevande



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Centro storico a numero chiuso a Castelnuovo Garfagnana il 23 dicembre e limitazioni alla consumazione e asporto di bevande per i pubblici esercizi già da oggi 22 dicembre. La stretta anti-Covid è impressa dal sindaco Andrea Tagliasacchi con un'ordinanza che punta, spiega lo stesso primo cittadino, a "contrastare il fenomeno dell’eccessivo affollamento del centro storico nei prossimi giorni". 

Nel dettaglio, l’ordinanza prevede per 22 e 23 dicembre, nel centro storico, il divieto di consumazione di bevande fuori dagli spazi a disposizione del singolo esercizio pubblico della ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) già a decorrere dalle ore 9, e divieto di asporto di bevande per tutti i pubblici esercizi sempre dalle 9.

Il 23 dicembre, poi, ulteriore giro di vite con accesso al centro storico limitato a 1000 persone al massimo tra le 14 e le 20. Dalle 9 alle 20, poi, vige il divieto di stazionamento (fatte salve eventuali code per garantire accessi contingentati negli esercizi commerciali) nelle vie e piazze del centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno