Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 16:04
In Garfagnana 10 nuovi casi di Covid

Incremento stabile rispetto alle 24 ore precedenti. In tutta la provincia di Lucca 71 nuovi positivi e un decesso attribuibile al virus
BARGA — In Garfagnana e nella valle del Serchio, nelle ultime 24 ore sono emersi 10 casi di Coronavirus, così distribuiti: Barga 3, Borgo a Mozzano 4, Castelnuovo Garfagnana 1, Castiglione di Garfagnana 1, Coreglia Antelminelli 1.
Lo rende noto l'Asl nord oves nel bollettino odierno sull'andamento dell'epidemia. I ricoverati per Covid-19 all'ospedale San Francesco di Barga sono 7, dato stabile rispetto a ieri.
In tutta la provincia di Lucca i nuovi casi di Covid anche oggi sono 71 in più (ieri 67). In totale tra Lucca, Garfagnana e Versilia da inizio epidemia i casi di coronavirus sono stati 11.973. Nelle ultime 24 ore si registra anche un nuovo decesso e in totale le persone positive al virus morte nella provincia lucchese sono state 313 da Febbraio a oggi.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI