Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 15:48

Malati di Covid, 10 in più in Garfagnana

Anche 4 pazienti ricoverati nel reparto dedicato all'ospedale di Barga. I dati anche col dettaglio comune per comune dai bollettini di Regione e Asl



BARGA — Sono 10 oggi i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 registrati tra Media Valle e Garfagnana nelle ultime ventiquattro ore. Lo riportano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.

I nuovi positivi sono così mappati dalla Asl: Bagni di Lucca 1, Barga 4, Borgo a Mozzano 2, Coreglia Antelminelli 1, San Romano in Garfagnana 1, Villa Collemandina 1. All'ospedale San Francesco di Barga, oggi, i ricoverati Covid sono 4.

A livello provinciale il contagio rialza la testa, con 75 nuovi casi nelle ultime ventiquattro ore. Il dato, fornito dal bollettino emesso come ogni giorno dalla Regione Toscana, vede un incremento rispetto ai 63 di ieri e un totale, oggi, di 12.149 persone positive a coronavirus tra Lucchesia, Versilia e Garfagnana. Purtroppo si registrano in tutto anche 5 nuovi decessi in provincia.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 206 i nuovi casi riscontrati, mentre si trovano isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 11.546 cittadini. I nuovi guariti sono 315.

Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno