Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA7°13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»

Sport domenica 01 novembre 2026 ore 15:44

Tennis, Paolini ed Errani trionfano a Tokyo

Jasmine Paolini e Sara Errani (foto di repertorio)

Le Azzurre si aggiudicano il torneo di doppio imponendosi in due set su Dabrowski-Stefani. E volano alle Wta Finals



TOKYO — Nuovo trionfo per Jasmine Paolini e Sara Errani. 

La coppia d'oro del tennis femminile italiano trionfa al Wta 500 di Tokyo, aggiudicandosi il torneo di doppio.

Questa mattina il duo tosco-emiliano, già qualificato alle Wta finals, ha battuto in due set (6-2, 6-2) Gabriela Dabrowski e Luisa Stefani, prendendosi la rivincita dopo la sconfitta ai quarti di finale di Pechino. 

Intanto cresce l'attesa per le Finals, a cui Paolini ed Errani si sono qualificate dopo aver staccato il pass per la finale del torneo di Tokyo. La competizione, che chiude il calendario Wta, si disputerà dall'8 al 15 Novembre a Indian Wells, in California.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno