Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 12:57
Il Covid stronca carabiniere di 48 anni

Si è spento il brigadiere Giuseppe Liberati, vicecomandante dell'Arma nella stazione cittadina. Già malato, il coronavirus non gli ha lasciato scampo
GALLICANO — Lutto in Garfagnana e Media Valle per la scomparsa, a soli 48 anni, del brigadiere Giuseppe Liberati, vicecomandante della stazione dell'Arma a Gallicano. Da mesi colpito da una malattia aggressiva, ha infine contratto anche il Covid-19 le cui complicanze non gli hanno lasciato scampo.
Nella sua abitazione, a Barga, lascia la moglie e tre figli a cui la comunità della montagna lucchese si stringe con cordoglio espresso anche attraverso i social.
"A Gallicano, chi ti ha conosciuto, ti ricorderà con grande affetto e simpatia, come farò io", scrive il sindaco della città David Saisi.
I funerali si tengono oggi 22 dicembre alle 15,30 presso la chiesa del Sacro Cuore di Barga.
Ciao Beppe!! Proteggi Alessandra e i tuoi figli da lassù. A Gallicano, chi ti ha conosciuto, ti ricorderà con grande affetto e simpatia, come farò io.
Pubblicato da David Saisi su Domenica 20 dicembre 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI