Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°19°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 27 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Napoli Campione d’Italia ricevuto dal Papa: «Dicono che io sia tifoso della Roma, ma benvenuti...»
Il Napoli Campione d’Italia ricevuto dal Papa: «Dicono che io sia tifoso della Roma, ma benvenuti...»

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 16:07

Impennata Covid, 15 nuovi casi in montagna

Usca

Dopo l'unico caso di ieri, oggi il bollettino quotidiano della Asl Nord Ovest segnala una crescita di nuovi positivi. In 7 rimangono in ospedale



BARGA — Dopo il caso singolo di ieri, oggi i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 in Media Valle e Garfagnana è il giorno dell'impennata con 15 casi in più. Il dato è contenuto nel bollettino quotidianamente emesso dalla Asl Nord Ovest a cui è affidata anche la localizzazione dei casi emersi.

La dislocazione dei 15 nuovi positivi in montagna risulta: Bagni di Lucca 2, Barga 2, Borgo a Mozzano 5, Castelnuovo Garfagnana 1, Coreglia Antelminelli 5.

I ricoverati per Covid-19 all'ospedale San Francesco di Barga sono attualmente 7.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Grave lutto nella Valle del Serchio. Si è spento a 71 anni Francesco Angelini. Sindaco dal 2011, era al suo terzo mandato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità