Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 06:30

Sanità aperta per le feste

usca

La Asl terrà i motori accesi per tutto il periodo delle festività. Tamponi e drive trough sempre operativi anche per Natale e Capodanno



CASTELNUOVO GARFAGNANA — La sanità delle feste in era Covid-19 tiene i motori accesi. La Asl Nord Ovest fa sapere che in tutto il suo territorio, e quindi anche in Garfagnana, i servizi territoriali - al pari di quelli ospedalieri - non si fermano.

"Escluse piccole variazioni orarie in alcuni distretti periferici - spiega una nota - l’accesso alle diverse attività amministrative o sanitarie sarà sempre garantito, anche i 6 principali drive through effettueranno regolarmente i tamponi sia il giorno di Natale, sia il primo gennaio".

“Il 2020 è stato un anno particolarmente impegnativo per tutto il servizio sanitario – sottolinea il direttore generale dell'azienda sanitaria Maria Letizia Casani - e purtroppo molte persone, a causa del Covid, hanno dovuto rimandare o annullare visite o pratiche amministrative. Per questo ci è sembrato giusto mantenere intatta l’offerta rivolta ai cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno