Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°19°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 10 febbraio 2017 ore 17:39

Un fine settimana sulla neve al Casone

​Meteo favorevole e neve in pista. Agonismo, discese e passeggiate con le ciaspole al chiaro di luna per un sabato sera diverso



GARFAGNANA — Si annuncia un week end favorevole allo sci sulle montagne toscane.

Il vento è in sensibile calo già da questo pomeriggio, le temperature saranno gradevoli ma comunque adatte a garantire una buona sciabilità, assenza di precipitazioni e schiarite. Questo il quadro meteo. E naturalmente neve in pista, quasi ovunque.

In Garfagnana l'altezza della neve è tra i 20 e i 30 centimetri, gli impianti aperti 3 su 6. Al Casone di Profecchia grazie alle ultime nevicate è in funzione lo skilift alto con tutte le sue belle piste più impegnative. Sono aperti i due campi scuola. Si sta lavorando sulle piste di Careggine dopo le forti piogge per valutare eventuali aperture nel fine settimana. Al Passo Radici è aperto un anello di fondo di 2km e mezzo, ma è chiuso il collegamento con Bosco Reale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno