Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°29°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità venerdì 03 febbraio 2017 ore 17:22

Il maltempo blocca gli sci

A causa del tempo perturbato gli impianti, nonostante la neve, sono chiusi. Potrebbero aprire nel weekend. Nevicate previste lunedì



CAREGGINE — A Careggine in Garfagnana oggi non si scia per il maltempo. Aperti invece gli impianti al Casone di Profecchia. 

Dopo la pioggia ancora tempo perturbato in montagna con qualche fiocco ma sugli Appennini, sopra i 1500 metri. Le previsioni annunciano neve per lunedì 6 febbraio sopra i 1000 metri.

Martedì potrebbe quindi essere una bella giornata per lo sci, anche grazie al ritorno di temperature più invernali. Il fine settimana si annuncia invece perturbato, con possibili nevicate alle quote più alte.

In Garfagnana l'altezza delle neve oscilla tra i 10 e i 30 centimetri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità