Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 20 gennaio 2017 ore 18:59

Aperte tutte le piste, si scia anche di fondo

​Si scia in Garfagnana grazie alle precipitazioni dei giorni scorsi. Il weekend si annuncia discreto, una bella giornata soprattutto sabato



CAREGGINE — La Toscana è stata interessata dalle nevicate in misura assai minore rispetto ad altre zone dell'Appennino, qualche problema lo ha dato il vento forte di Grecale, ora comunque in calo. Gli accumuli maggiori di neve si sono avuti sull’Appennino pistoiese, più scarsi sull'Amiata e in Garfagnana.

Garfagnana: altezza neve 20/50, impianti aperti 4/6. Si scia a Careggine, dove sono aperti il campo scuola e lo skilift alto, e al Casone di Profecchia, dove sono aperti i campi scuola. Sono aperte anche tutte le piste da fondo al Passo Radici, incluso il collegamento con la vicina Piandelagotti.

"Invitiamo tutti gli sciatori e gli appassionati della neve a venire nelle nostre località, anche se il nostro pensiero in questo momento - commentano da Federfuni Toscana (associazione che riunisce gli impiantisti della regione) e da Uncem Toscana – va alle popolazioni del Centro Italia colpite dall'emergenza neve e terremoto e soprattutto alle persone coinvolte nella tragedia di Rigopiano". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno