QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
Oggi 22°24° 
Domani 21°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 17 settembre 2019

Attualità lunedì 27 marzo 2017 ore 16:56

Attenzione ai falsi tecnici di Gaia

Nella frazione di Nicciano due uomini hanno tentato di intrufolarsi nell'abitazione di un residente con la scusa di dover fare dei controlli all'acqua



SAN ROMANO IN GARFAGNANA — I tecnici incaricati da Gaia S.p.A. per svolgere le letture sono dotati di tesserino di riconoscimento con fotografia e nome. Il Gestore invita i cittadini a prestare la massima attenzione ad eventuali truffatori, che con motivazioni a volte anche improbabili tentano di entrare in casa spacciandosi per addetti Gaia.

In particolare, la scorsa settimana è stato segnalato che nella frazione di Nicciano del Comune di Piazza al Serchio due uomini hanno tentato di intrufolarsi nell'abitazione di un residente con la scusa di dover effettuare dei controlli all'acqua. 

Secondo questi individui, che chiaramente nulla hanno a che fare con la Società Gaia, l'acqua avrebbe presentato un problema di inquinamento che avrebbe potuto macchiare preziosi in oro e banconote. E' sempre raccomandabile avvisare subito le forze dell'ordine in presenza di sospetti truffatori, e successivamente anche segnalare l'accaduto al Gestore.

Giro di letture dei contatori dell'acqua in partenza per la Garfagnana. Le letture, svolte dai tecnici incaricati da Gaia S.p.A., interesseranno più di 37 mila utenti residenti nei Comuni di Barga, Camporgiano, Careggine, Castelnuovo, Castiglione, Coreglia, Fabbriche, Fosciandora, Gallicano, Giuncugnano, Minucciano, Molazzana, Piazza al Serchio, Pieve Fosciana, San Romano, Sillano, Vagli Sotto, Vergemoli, Villa Collemandina, Bagni di Lucca, Borgo a Mozzano, Pescaglia (LU). Il giro di letture si concluderà entro il 30 aprile.



Tag

Lione, raccolti 109 monopattini dal fiume

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità