Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA18°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 09 febbraio 2017 ore 17:24

Truffa negozianti con 50 euro falsi

Nei guai una ragazza di 27 anni di Viareggio che ha beffato un tabaccaio a Castelnuovo e tentato altri raggiri a Fornaci di Barga



BARGA — Due esercizi commerciali di Fornaci di Barga quasi beffati, uno di Castelnuovo di Garfagnana scampato e un altro, invece, caduto nella trappola. E' la truffa messa in piedi da una ragazza di 27 anni di Viareggio che con una banconota contraffatta da 50 euro ha creato non poco scompiglio in diversi negozi, tabacchi e bar.

Dopo alcune segnalazioni, i carabinieri di Fornaci di Barga nel pomeriggio di ieri sono riusciti a intercettare e bloccare l’auto con a bordo la donna la quale, prima ha cercato di negare e poi ha consegnato ai militari la falsificata che aveva nascosto all’interno di uno stivale.

La donna, già arrestata dalla Compagnia dei Carabinieri di Empoli per il medesimo reato, è finita in manette ed è stata sottoposta agli arresti domiciliari. Stamane il Tribunale di Lucca ha convalidato l'arresto e disposto a suo carico l’obbligo di dimora nel comune di residenza con divieto di allontanarsi dall’abitazione nelle ore notturne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno