Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del pallone-spia cinese avvistato sui cieli americani

Attualità domenica 27 novembre 2022 ore 19:01

Guasto elettrico, servizi a rischio alla Casa della Salute

casa della salute

Prelievi di sangue e attività che necessitano di energia elettrica non sono garantiti, così come i servizi dei medici di base ed ex guardia medica



PIAZZA AL SERCHIO — Un guasto elettrico ha messo ko la Casa della Salute di Piazza al Serchio: lo fa sapere la Asl Nord Ovest, che parla di "guasto ai cavi di alimentazione Enel". Così domani lunedì 28 Novembre i servizi non potranno essere garantiti.

A rischio dunque i prelievi di sangue e altre attività per le quali sono necessari i collegamenti elettrici, ma anche i servizi assicurati all’interno della struttura dai medici di medicina generale e dalla continuità assistenziale (ex guardia medica).

"I tecnici dell'Enel e dell'ufficio tecnico Asl - recita una nota dell'azienda sanitaria - sono prontamente intervenuti e sono al lavoro già da ieri sabato 26 Novembre per ripristinare il normale funzionamento, ma per completare l’intervento di riparazione serve un’ultima operazione da effettuare nella giornata di lunedì 28 Novembre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno