Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:38 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 10:52

Remaschi fuori dal covid

Marco Remaschi

E' lo stesso sindaco ad annunciare la sua guarigione con tampone negativo tramite i suoi canali social, e ora si prepara a tornare sul territorio



COREGLIA ANTELMINELLI — Marco Remaschi è fuori dal covid-19. Ne dà notizia lui stesso attraverso i suoi canali social da cui annuncia la negatività all'ultimo tampone. Il sindaco di Coreglia Antelminelli era in quarantena da diversi giorni e ora annuncia di voler tornare immediatamente attivo sul territorio.

"Tampone negativo! E' ufficiale. Vi ringrazio tutti per i tanti messaggi ricevuti nei giorni scorsi, per me e per i miei familiari. Da oggi mi vedrete nuovamente in giro sul territorio comunale...finalmente!", scrive su Facebook.

Proprio dalla sua pagina il sindaco Remaschi aveva mantenuto i contatti coi cittadini durante il periodo del suo confinamento.

Tampone negativo! È ufficiale. Vi ringrazio tutti per i tanti messaggi ricevuti nei giorni scorsi, per me e per i miei familiari. Da oggi mi vedrete nuovamente in giro sul territorio comunale...finalmente!

Pubblicato da Marco Remaschi su Mercoledì 2 dicembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus nella provincia lucchese sono 481, 3 i decessi per Covid. Positivi anche nei Comuni della Versilia e della Piana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità