Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 10:52
Remaschi fuori dal covid

E' lo stesso sindaco ad annunciare la sua guarigione con tampone negativo tramite i suoi canali social, e ora si prepara a tornare sul territorio
COREGLIA ANTELMINELLI — Marco Remaschi è fuori dal covid-19. Ne dà notizia lui stesso attraverso i suoi canali social da cui annuncia la negatività all'ultimo tampone. Il sindaco di Coreglia Antelminelli era in quarantena da diversi giorni e ora annuncia di voler tornare immediatamente attivo sul territorio.
"Tampone negativo! E' ufficiale. Vi ringrazio tutti per i tanti messaggi ricevuti nei giorni scorsi, per me e per i miei familiari. Da oggi mi vedrete nuovamente in giro sul territorio comunale...finalmente!", scrive su Facebook.
Proprio dalla sua pagina il sindaco Remaschi aveva mantenuto i contatti coi cittadini durante il periodo del suo confinamento.
Tampone negativo! È ufficiale. Vi ringrazio tutti per i tanti messaggi ricevuti nei giorni scorsi, per me e per i miei familiari. Da oggi mi vedrete nuovamente in giro sul territorio comunale...finalmente!
Pubblicato da Marco Remaschi su Mercoledì 2 dicembre 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI