comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
Oggi 15°23° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 01 giugno 2020
corriere tv
Dl Rilancio, Conte: «Eliminata la prima rata Imu per hotel e stabilimenti balneari»

Attualità lunedì 06 aprile 2020 ore 16:00

Razzia di mascherine dalle cassette della posta

Volontario consegna le mascherine
Foto Centro coordinamento Cb Garfagnana

Ignoti hanno rubato le mascherine protettive che erano state consegnate porta a porta dai volontari. A renderlo noto il Comune di Castiglione



CASTIGLIONE DI GARFAGNANA — Furto di mascherine  protettive dalle cassette della posta a Castiglione di Garfangnana. I sistemi protettivi sono stati consegnati nei giorni scorsi dalla protezione civile, la consegna è stata eseguita porta a porta. Ma le mascherine sono sparite da molte cassette delle lettere. A renderlo noto il Comune con un post su Facebook:

"Ci stanno segnalando - scrive il Comune - casi in cui sono state rubate le mascherine dalle cassette delle lettere, proprio a persone anziane, proprio a chi ne ha più bisogno. Tralasciando i giudizi su certi spregevoli atteggiamenti, chiediamo a chi verrà a conoscenza di situazioni simili di segnalarcele, così da poter risolvere il problema".

La consegna era stata eseguita porta a porta direttamente nella cassetta delle lettere per evitare contatti con i cittadini per rispettate tutte le precauzioni prescritte per impedire la diffusione coronavirus. Le buste contenevano 3 mascherine per nucleo familiare.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità