Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA18°27°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Assalto a Capitol Hill, Cassidy Hutchinson: «Trump sapeva che i manifestanti erano armati»

Cronaca mercoledì 02 febbraio 2022 ore 17:55

Spallate alla porta della casa dove si è rifugiata la ex

Foto di repertorio
Foto di repertorio

L'uomo ha aggredito il proprietario dell'abitazione, facendolo finire in ospedale mentre la donna chiedeva aiuto ai Carabinieri



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Lei terrorizzata si è fatta indietro, riuscendo a chiamare il 112 mentre il suo ex sfondava la porta dell'abitazione in cui si era rifugiata e poi aggrediva il proprietario, per riuscire a entrare e raggiungerla ad ogni costo. 

È accaduto ieri sera, protagonista un uomo di 39 anni arrestato dai carabinieri di Castelnuovo Garfagnana. Nel frenare il tentativo di irruzione è rimasto ferito il proprietario dell'appartamento, un 53enne che ha ingaggiato una violenta colluttazione con il 39enne sino a finire in ospedale con 7 giorni di prognosi.

Durante l'aggressione è stata la donna, 48 anni, a chiamare il numero unico per le emergenze 112. I carabinieri hanno trovato il suo ex compagno che ancora tentava di sfondare la porta d'ingresso della casa. Sono stati proprio i carabinieri a fermarlo.

Il 39enne, arrestato, è accusato di violazione di domicilio aggravata poiché commessa con violenza contro persone e cose. L'udienza di convalida ha confermato la misura stabilendo per l'uomo l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tutti i giorni fino al processo la cui celebrazione è fissata per il 2 Marzo prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questi i numeri che fotografano le ultime 24 ore sul fronte Coronavirus in provincia di Lucca. Più di 6000 nuovi positivi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità