comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
Oggi 17° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Eurobond, lo sfogo di Solenghi «Orgogliosi di essere italiani e non teteschi»

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 10:52

Oltre 40mila euro per dispositivi di protezione

Foto di Nicole Bosi Picchiotti (da Facebook)

Centinaia di cittadini e aziende hanno raccolto l'appello "aiutateci ad aiutare" lanciato dai medici del pronto soccorso



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Gli operatori del pronto soccorso di Castelnuovo Garfagnana hanno lanciato una raccolta fondi per l'acquisto di dispositivi di protezione per far fronte all'emergenza Coronavirus raccogliendo oltre 40mila euro.

"Noi medici del PS - si legge sulla pagina della piattaforma dedicata alla raccolta fondi-  dobbiamo lavorare con dpi ,che visto l'aumento di casi anche in Toscana potremmo trovarci ad avere i problemi che hanno avuto i nostri colleghi del nord Italia, rischiando quindi di diventare a nostra volta veicolo di contagio! Quindi ogni aiuto è prezioso e indispensabile! #aiutateciadaiutare".

In queste ore sui social sta circolando un messaggio a firma della dottoressa Piera Banti, responsabile del pronto soccorso: "L’affetto e la generosità che ci avete mostrato ci ha profondamente commosso . Dirvi grazie non è abbastanza per esprimere tutta la gratitudine che sentiamo per voi e lo dimostreremo lottando  ancora più tenacemente e con coraggio contro questo nemico invisibile che ogni giorno ci mette tutti a dura prova fisica e psichica. Noi ce la faremo! Grazie per tutto e per la vostra sensibilità"



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità