comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
Val Seriana, il conto delle vittime non torna. Il sindaco di Albino: «Più morti che nella Grande guerra, ma non riconosciuti dai dati ufficiali»

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 10:57

Dispositivi di protezione donati all'ospedale

A seguito dell'emergenza coronavirus prendono vita numerose iniziative di solidarietà. L'azienda Asl spiega come fare donazioni



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Oggi il ringraziamento dell’Azienda Usl Toscana nord ovest va in particolare al Lions club Garfagnana, nelle persone del presidente Ubaldo Pierotti e di Maurizio Lunardi, per aver donato al pronto soccorso dell'ospedale di Castelnuovo nuove forniture di dispositivi di protezione individuale.

Ma sono tante le persone che vogliono sostenere, anche con donazioni in denaro, gli ospedali del territorio e i vari reparti ospedalieri dell'Azienda Usl Toscana nord ovest coinvolti nell'emergenza sanitaria. In risposta alle varie richieste di donazioni, arrivate da associazioni e privati cittadini, l'Asl ricorda che chiunque voglia effettuare una donazione può farlo compilando il modulo dedicato per le donazioni ed inviandolo alla mail patrimonio.bm@uslnordovest.toscana.it,con allegata la ricevuta del bonifico bancario.

"La Direzione Aziendale ringrazia tutti coloro che con il loro contributo sosterranno le nostre strutture sanitarie impegnate nella cura dei cittadini".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità