Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA21°31°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
Martedì 21 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alza la voce contro il suo cane in diretta tv poi si scusa: il video del politico australiano
Alza la voce contro il suo cane in diretta tv poi si scusa: il video del politico australiano

Attualità Mercoledì 11 Marzo 2020 ore 19:35

Terzo caso di coronavirus in Garfagnana

Nuovo caso di Covid-19 in Garfagnana, si tratta una anziana che si trova in isolamento nella sua abitazione in buone condizioni di salute



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Un altro caso sospetto positivo di coronavirus in Garfagnana, registrato nelle ultime 24 ore dall'Asl Toscana Nord Ovest. Anche in questo caso si tratta di un anziano, una donna di 72 anni, sempre di Castelnuovo Garfagnana, sta bene ed è a casa.

Gli altri un casi sono un uomo di 72 anni, di Castelnuovo Garfagnana, che si trova ricoverato in ospedale. L'altro è anziano di 80 anni, sempre di Castelnuovo Garfagnana, ed è ricoverato nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale San Luca di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sanitari hanno provato a lungo a rianimarlo, prima a bordo del convoglio e poi proseguendo le manovre in ambulanza. Ma l'uomo non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità