Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA14°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 25 dicembre 2020 ore 16:32

La montagna oggi conta 4 nuovi casi di Coronavirus

L'ospedale di Barga
L'ospedale di Barga

I positivi in più rispetto a ieri si trovano concentrati in due soli comuni della Garfagnana. Rimangono ancora 3 pazienti Covid nell'ospedale di Barga



BARGA — Sono 4 oggi i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 registrati tra Media Valle e Garfagnana nelle ultime ventiquattro ore secondo il dato in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.

I nuovi positivi sono mappati dalla Asl: 3 sono risultati positivi a Borgo a Mozzano 3 e 1 a Coreglia Antelminelli. All'ospedale San Francesco di Barga, oggi, rimangono ricoverati 3 pazienti Covid.

A livello provinciale il contagio avanza, con 80 nuovi casi nelle ultime ventiquattro ore. Il dato fornito dal bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 12.229 persone positive a coronavirus tra Lucchesia, Versilia e Garfagnana.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 274 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 11.546 cittadini.

Per leggere i dati di Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno