Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°18°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 07 dicembre 2020 ore 15:25

La bolletta dell'acqua sotto l'albero di Natale

rubinetto

E' Gaia Spa ad annunciare l'arrivo per le feste delle cartelle di pagamento nei comuni della Garfagnana. Andranno pagate entro il 9 gennaio



CASTELNUOVO GARFAGNANA — In Garfagnana le bollette dell'acqua arrivano sotto l'albero di Natale. E' il gestore del servizio idrico della Toscana Nord Gaia Spa ad annunciarne la prossima consegna nei territori comunali di Barga, Castiglione Garfagnana, Fabbriche di Vergemoli, Fosciandora, Molazzana, Piazza al Serchio, Pieve Fosciana, Sillano Giuncugnano. Le bollette scadranno il 9 gennaio 2021.

"Gli utenti che desiderano ricevere informazioni sulla propria bolletta dell'acqua o effettuare pratiche sul proprio contratto di fornitura - spiega Gaia Spa - possono chiamare il numero verde 800223377, gratuito da fissi e mobili. In alternativa, è possibile collegarsi al sito www.gaia-spa.it, cliccare sul banner verde e compilare la scheda di contatto per essere richiamati e assistiti da un operatore Gaia".

Altri strumenti a disposizione dell'utenza sono lo sportello online, per la gestione online di tutte le pratiche da pc e la app per smartphone, oltre ai canali sui social network Facebook, Youtube, Twitter, Instagram.

"Gli utenti in difficoltà con il pagamento delle bollette possono avvalersi di tre agevolazioni tariffarie per ottenere uno sconto sulla bolletta dell'acqua: Bonus Sociale Idrico, Fondo Utenze Disagiate e Bonus Idrico Integrativo", indica il gestore annunciando di aver chiesto e ottenuto dall'Autorità idrica toscana una proroga per la presentazione delle domande di Bonus Idrico Integrativo: c'è tempo fino al 31 dicembre per presentare la propria richiesta. Informazioni, requisiti di accesso e documenti da compilare per far domanda sul sito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno