Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 16:00

In montagna 11 nuovi positivi al Covid

Ospedale covid

Ecco i dati con la mappatura dei nuovi contagiati tra Garfagnana e Media Valle diffusi con il bollettino della Asl Toscana Nord Ovest



CASTELNUOVO GARFAGNANA — In tutto 11 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 si sono registrati in Garfagnana e Media Valle nelle ultime ventiquattro ore. Il dato arriva con il bollettino sui contagi quotidianamente emesso dalla Asl Nord Ovest che dettaglia così la localizzazione dei nuovi positivi: Bagni di Lucca 1, Barga 1, Borgo a Mozzano 3, Coreglia Antelminelli 4, Gallicano 1, Sillano Giuncugnano.

I ricoverati per Covid-19 all'ospedale San Francesco di Barga sono attualmente 7.

Nell'intera provincia di Lucca sono invece 67 i nuovi contagi odierni, con 1 decesso che porta a quota 312 la triste contabilità delle vittime da inizio pandemia sul teritorio provinciale dove i contagiati sono oggi in tutto 11.902.

A livello aziendale, nella Asl Nord Ovest oggi si contano 203 nuovi positivi, mentre le persone complessivamente in sorveglianza attiva per essere entrate in contatto con persone contagiate sono 12.505 e 225 i nuovi guariti.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno