Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 09 dicembre 2020 ore 21:10

Covid alle medie, una classe in quarantena

scuola media
La scuola media

Un bimbo di prima è risultato positivo, così tutti i suoi compagni e due operatori del Comune sono in isolamento. L'annuncio arriva dal sindaco



BORGO A MOZZANO — Il covid-19 entra in classe nella scuola media di Borgo a Mozzano. Uno degli alunni di prima è risultato positivo e l'intera classe è stata posta in quarantena, così come due operatori del Comune che avevano avuto contatto proprio con quella scolaresca.

La notizia arriva direttamente dal sindaco Patrizio Andreuccetti: "Per via del covid - annuncia - è in quarantena una intera classe delle medie e due operatori del Comune. E' notizia di oggi. Un bambino di prima media, purtroppo, è risultato positivo al covid. L'augurio che rivolgo a lui è quello di stare bene e di essere presto negativo". 

"In conseguenza di ciò - prosegue Andreuccetti - tutta la sua classe, una prima delle medie, e due ragazzi del Comune che con la classe sono entrati in contatto, sono da oggi in quarantena. Speriamo che le cose vadano presto a risolversi per tutti. Sinceramente non vediamo l'ora di poter tornare a scuola con tanto sole, ma soprattutto senza più avere intorno questo maledetto virus. Mando a tutte le famiglie un abbraccio grande", conclude il primo cittadino.

Per via del Covid è in quarantena una intera classe delle medie e due operatori del Comune. È notizia di oggi. Un...

Pubblicato da Patrizio Andreuccetti Sindaco su Mercoledì 9 dicembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno