Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 11 aprile 2022 ore 19:07

La casa come un supermarket della droga

droga e contanti
Foto d'archivio

Stupefacenti assortiti di tutto punto, bilancine e contanti: in quell'abitazione c'era tutto il necessario per confezionare le dosi



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Stupefacenti assortiti di tutto punto, bilancine di precisione, contanti e materiali per confezionare le dosi: in quell'abitazione c'era tutto il necessario per spacciare droga e a trovare e sequestrare il tutto sono stati i carabinieri della compagnia di Castelnuovo Garfagnana.

I militari hanno finito per arrestare un uomo, incensurato. Tutto era iniziato sabato scorso 9 Aprile con un controllo nell'ambito dei servizi anti spaccio nella Media Valle del Serchio. Quell'uomo aveva con sé una dose di cocaina. Da lì dunque gli investigatori hanno proseguito con la perquisizione domiciliare.

Nell'abitazione c'era di più: hashish in 5 panetti più altri frammenti per oltre 6 etti, mariuana per più di 3 etti e mezzo in una dozzina di involucri, bilancine di precisione e materiali per il confezionamento. Ancora, ecco 785 euro in contanti. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l'arresto. L'uomo adesso è collocato ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno