Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 08 dicembre 2016 ore 17:54

A Natale torna "1500 EuroAuguri"

Occhio allo scontrino! Chi fa acquisti nei negozi aderenti, deve conservare la prova d’acquisto per portarla nella casa di Babbo Natale



CASTELNUOVO GARFAGNANA — La magia del Natale è pronta ad accendersi a Castelnuovo. L’associazione Compriamo a Castelnuovo con Confcommercio Lucca e la collaborazione del comune di Castelnuovo ha presentato il programma delle iniziative di Natale 2016 che si chiuderanno nel giorno dell’Epifania.

Negli anni scorsi, l’associazione promuoveva un gioco che metteva in palio buoni acquisto, quest’anno non si tratta di una operazione a premio ma di un sistema che premierà con certezza, fino ad esaurimento del budget stanziato, gli acquirenti dei negozi di Castelnuovo.

Infatti, dalla partenza dell'iniziativa, chi fa acquisti nei negozi aderenti deve conservare la prova d’acquisto perché potrà poi portarla nella casa di Babbo Natale durante le tre aperture serali, 21, 22 e 23 dicembre, e ricevere in cambio un buono da spendere il cui valore dipenderà proprio dall’entità dell’acquisto fatto.

Il mercato sarà attivo per tutto il giorno e sarà completato anche dai banchi degli ambulanti di Fiva Confcommercio solitamente protagonisti al giovedì. Nel pomeriggio, alle 16, i bambini di tutte le età sono invitati nella casa di Babbo Natale per addobbare gli alberi sotto la guida degli elfi con animazione curata dall’associazione Smaskerando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno