Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità mercoledì 07 dicembre 2016 ore 18:03

Babbo Natale ha la casa in Garfagnana

Torna l'atteso evento natalizio, con la casa di Babbo Natale che quest'anno verrà allestita il località Barchetta mercoledì 7 a partire dalle 13



CASTELNUOVO GARFAGNANA — L'evento nasce dall'impegno dell'associazione Compriamo a Castelnuovo, Confcommercio e la Compagnia dell'Ariosto che hanno dato il cento per cento per allestire la Casa di Babbo Natale. 

Quest'anno, come già successo in passato, la casa è stata trasferita arrivando per la prima volta in località Barchetta dove è stata allestita e addobbata a dovere.

All'entrata si troveranno alberi di Natale addobbati, di fianco la cassetta per le letterine e l'immancabile scrivania di Babbo Natale. Proseguendo si passa dalla stanza con il camino e una grande poltrona di fronte anche questa addobbata a dovere con un grane albero a tema, passando dalla cucina, alla camera da letto con il presepe per arrivare alla stanza dei giochi studiata per far divertire i bambini con diverse attività.

Dopo il grande successo durante il fine settimana della Castagna, la Casa riapre i battenti anche per il ponte dell'Immacolata sia la mattina che il pomeriggio, con una giornata ricca di iniziative tutte dedicate ai più piccoli. Venerdì invece la Casa si trasformerà in un cinema con la proiezione di cartoni animati ma non solo, sarà la musica infatti a farla da padrone con la Baby Dance del Centro Studio Danza Artis’t di Castelnuovo.

Evento clou l'arrivo di Babbo Natale nel fine settimana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno