comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
Oggi 17° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Eurobond, lo sfogo di Solenghi «Orgogliosi di essere italiani e non teteschi»

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 16:00

Tampone a domicilio, occhio alla truffa

L'Unione dei Comuni della Mediavalle del Serchio mette in guardia dai falsi operatori che propongono test a domicilio per il Coronavirus



BORGO A MOZZANO — Si presentano alla porta e propongono a domicilio il tampone per scoprire se si è stati contagiati dal Coronavirus. Nelle ultime settimane sono numerore le notizie riguardanti falsi operatori e tentatifi di truffa messi in atto in diverse parti d'Italia con lo stesso modus operandi.

Oggi, a mettere in quardia dalla cosidetta  "truffa del tampone" è anche l'Unione dei Comuni della Mediavalle del Serchio, che per mezzo della sua pagina Facebook, informa i cittadini su un probabile tentativo di truffa.

"Ci segnalano - scrive l'Unione dei Comuni sulla sua pagina social- che sedicenti operatori si stanno presentando presso le abitazioni di alcuni cittadini con la motivazione di fare la prova tampone per l’infezione da Coronavirus. Nessun ente pubblico o privato svolge questa attività domiciliarmente. Quindi, nel caso succeda, rivolgersi ai carabinieri o alla polizia"



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità