Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 16 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 17:37

"Statale Brennero riaperta entro Marzo"

il sopralluogo alla frana sulla statale
Il sopralluogo alla frana sulla Statale

L'annuncio arriva da Forza Italia i cui vertici si sono interfacciati con Anas per capire lo stato dell'arte dei lavori di ripristino dopo la frana



BORGO A MOZZANO — "Sulla strada statale 12 dell'Abetone e del Brennero i lavori termineranno entro il mese di marzo": lo annuncia da Forza Italia il senatore Massimo Mallegni, coordinatore regionale, insieme col consigliere comunale di Bagni di Lucca Claudio Gemignani. A seguito di un sopralluogo effettuato nelle scorse settimane, Mallegni aveva promesso un interessamento. Oggi, ecco la notizia sull'arteria interrotta da una frana imponente verificatasi durante le precipitazioni nevose di gennaio all'altezza di Chifenti, vicino al Ponte del Diavolo, nel territorio di Borgo a Mozzano.

"Ho contattato personalmente Anas - asserisce Mallegni in una nota - per capire quali fossero le problematiche relative a un ritardo dell'intervento di manutenzione. Ci hanno assicurato che i lavori saranno terminati entro la fine di marzo in quanto oggi, 8 marzo, inizierà la montatura delle barriere di montaggio", prosegue con Gemignani.

“Sono stati correttissimi, spiegandoci che fin da subito si sono attivati con i lavori ma che, a causa dei fenomeni atmosferici si sono presentati dei ritardi nell'intervento anche se a breve il problema sarà risolto e la strada tornerà ad essere percorribile”, spiegano gli esponenti di Forza Italia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I positivi delle ultime 24 ore sono emersi a fronte di 159 tamponi e 30 test rapidi processati. I dati territoriali dai bollettini ufficiali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità