Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:44 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, l'annuncio ufficiale: «Dopo due Festival così, non ci sarà un Ama-ter»

Attualità domenica 14 febbraio 2021 ore 12:25

La frana sulla Statale dirotta su Roma

il sopralluogo alla frana sulla statale

Dopo il sopralluogo alla strada statale del Brennero interrotta dalle frane, il senatore Mallegni annuncia: "Porto la Media Valle in Senato"



BORGO A MOZZANO — La frana che interrompe ormai da un mese la strada statale 12 dell'Abetone e del Brennero a Borgo a Mozzano, in località Chifenti all'altezza del Ponte del Diavolo, dirotta su Roma. L'intenzione di portare lo stato della strada e più complessivamente i disservizi in Media Valle e Garfagnana all'attenzione del senato arriva da Massimo Mallegni. 

Nel prendere atto di come l'interruzione dell'arteria comporti gravi disagi per l'economia ma anche per la vita quotidiana di tante famiglie, il senatore azzurro annuncia la volontà di portare "subito la questione in commissione infrastrutture e trasporti, in modo che venga risolto questo disagio nel minor tempo possibile”. Oltre alla questione infrastrutturale, il senatore azzurro intende chiedere l'inserimento dell'elettrificazione di alcune zone della Media Valle nel piano delle opere strategiche.

Mallegni ha effettuato ieri un sopralluogo sul posto insieme a Fabrizio Giovannini, Claudio Gemignani, Cristina Benedetti, al presidente del consiglio comunale di Castelnuovo Garfagnana Francolino Bondi e al coordinatore della segreteria regionale di Forza Italia Adamo Bernardi.

FRANE SUL BRENNERO. Stamani sopralluogo, insieme ai nostri Consiglieri Laura e Claudio, del Senatore Massimo Mallegni di...

Pubblicato da Un futuro per Bagni di Lucca - Gemignani sindaco su Sabato 13 febbraio 2021
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità