Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA16°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 10 dicembre 2016 ore 11:52

Proseguono gli appuntamenti del My Christmas

La città si tinge ancora una volta di bianco e rosso, grazie alle iniziative di My Christmas il calendario di eventi natalizi itineranti



BORGO A MOZZANO — Domenica 11 dicembre i cittadini troveranno i negozi aperti e dalle 10, nel centro di Borgo a Mozzano, ci saranno i mercatini di Natale con prodotti tipici, street food, degustazioni e artigianato. Dalle 14.30 inizieranno gli spettacoli con l’artista Michela Innocenti, la compagnia Il Circo e La Luna, il gruppo teatrale I Briganti di Valdolio, le ginnaste di Alba Chiara e i ballerini della Free Dance School. Appuntamento con l’albero di Natale alle 15.30, in piazza XX Settembre: gli studenti delle scuole primarie del territorio decoreranno l’abete con le Palline della Solidarietà, che hanno realizzato nelle passate settimane. Dalle 17, infine, alla Biblioteca Comunale “F.lli Pellegrini” i più piccoli potranno farsi trasportare in un viaggio nell’atmosfera natalizia ascoltando le letture di Natale.

Inoltre, ad Anchiano, dalle 15, sarà visitabile il tradizionale Presepe Vivente, giunto alla 16esima edizione. La Natività è in programma per le 19. Per raggiungere la frazione è stato predisposto un servizio navetta gratuito dalla località Socciglia e da piazza degli Alpini, a Borgo a Mozzano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno