Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 16 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 14:26

Arrivano i tamponi gratuiti di Territori Sicuri

Tamponi covid

Fa tappa al parcheggio della piscina in via Puccini il programma regionale di screening contro il Covid-19. Si comincia sabato su prenotazione



BARGA — Tamponi gratuiti di screening contro il Covid-19 per intercettare in particolare gli infetti asintomatici: fa tappa anche a Barga, a partire da sabato e per l'intero fine settimana, il programma regionale Territori Sicuri. A partire dal 27 febbraio saranno allestite postazioni nel parcheggio della piscina comunale in via Giacomo Puccini.

Gli orari di accesso saranno 9-13 e 14-18, e i residenti a Barga che intendono sottoporsi a test possono già prenotarsi sul portale regionale dedicato a Territori Sicuri con la possibilità di programmare orario e numero di persone che vogliono effettuare il tampone gratuito, così da evitare eventuali assembramenti.

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e l’assessore regionale alla sanità Simone Bezzini hanno ricordato l’importanza strategica di questa operazione ringraziando per la collaborazione il sindaco di Barga Caterina Campani e tutti i soggetti e le associazioni che stanno collaborando. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I positivi delle ultime 24 ore sono emersi a fronte di 159 tamponi e 30 test rapidi processati. I dati territoriali dai bollettini ufficiali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità