Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA18°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 14:26

Arrivano i tamponi gratuiti di Territori Sicuri

Tamponi covid

Fa tappa al parcheggio della piscina in via Puccini il programma regionale di screening contro il Covid-19. Si comincia sabato su prenotazione



BARGA — Tamponi gratuiti di screening contro il Covid-19 per intercettare in particolare gli infetti asintomatici: fa tappa anche a Barga, a partire da sabato e per l'intero fine settimana, il programma regionale Territori Sicuri. A partire dal 27 febbraio saranno allestite postazioni nel parcheggio della piscina comunale in via Giacomo Puccini.

Gli orari di accesso saranno 9-13 e 14-18, e i residenti a Barga che intendono sottoporsi a test possono già prenotarsi sul portale regionale dedicato a Territori Sicuri con la possibilità di programmare orario e numero di persone che vogliono effettuare il tampone gratuito, così da evitare eventuali assembramenti.

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e l’assessore regionale alla sanità Simone Bezzini hanno ricordato l’importanza strategica di questa operazione ringraziando per la collaborazione il sindaco di Barga Caterina Campani e tutti i soggetti e le associazioni che stanno collaborando. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno