Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 13 febbraio 2021 ore 16:19

Sette nuovi casi di Coronavirus in Garfagnana

Il report sanitario segnala 2 nuovi decessi collegabili al Covid in provincia di Lucca, dove nelle ultime 24 ore sono stati rilevati altri 82 contagi



BARGA — Sono 7 i nuovi casi di Coronavirus emersi in Media Valle e Garfagnana. Questo il numero che emerge dal report dell'Asl nord ovest relativo alle ultime 24 ore.

I nuovi casi sono stati rilevati a Barga (4), Coreglia Antelminelli (1), Molazzana (1) e Pieve Fosciana (1). Il report sanitario segnala 2 nuovi decessi collegabili al Covid in provincia di Lucca.

Nel territorio della valle del Serchio sono finora stati somministrati 1.506 vaccini, di cui 603 seconde dosi. A livello provinciale nelle ultime 24 ore sono stati accertati 82 nuovi casi di Coronavirus. Il dato è in calo rispetto a ieri, quando i nuovi positivi in provincia erano 103.

Da quando il Covid-19 ha messo piede in Toscana, sono state 14.593 le persone residenti a Lucca e provincia ad averlo contratto, 417 sono morte.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno