Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA14°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 14:27

Lieve crescita di casi Covid, oggi sono 10

Ospedale covid

La concentrazione di tamponi positivi si trova soprattutto in uno dei comuni dell'area. Ma ecco i dati in dettaglio dai bollettini di Regione e Asl



BARGA — Sono ancora 10 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 verificatisi nelle ultime ventiquattro ore tra Media Valle e Garfagnana, dopo i 7 di ieri, secondo il dato in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.

I nuovi positivi, mappati dalla Asl, sono così distribuiti comune per comune: Bagni di Lucca 1, Barga 1, Borgo a Mozzano 6, Minucciano 1, Molazzana 1. All'ospedale San Francesco di Barga rimane ricoverato 4 paziente Covid.

A livello provinciale il contagio ha colpito 81 persone in più nelle ultime ventiquattro ore durante le quali si sono verificati anche 3 decessi che portano a 339 il totale provinciale delle vittime da inizio pandemia. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 12.546 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 161 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 10.200 cittadini. I guariti sono 296 in più.

Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere tutti i dati relativi alla Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno