
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 14:34
Covid, due casi in due comuni della montagna

Tra Media Valle e Garfagnana i dati del contagio sono bassi ma diffusi. Ecco tutti i dettagli insieme ai parametri provinciali aggiornati
BARGA — Ci sono 2 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore tra Media Valle e Garfagnana, dove non si registra alcun nuovo decesso. I tamponi infetti sono emersi nei territori comunali di Barga 1 e Borgo a Mozzano 1. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana.
A livello provinciale il contagio ha colpito 20 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane stabile a 686 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 28.805 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.
Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 72 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 6.100 cittadini.
Per leggere i dati relativi alla zona Lucca e Piana clicca qui.
Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI