Attualità martedì 28 settembre 2021 ore 15:51
Vaccinazioni Covid ovunque sopra l'80%

Nelle zone di Piana di Lucca, Versilia e Garfagnana la campagna vaccinale procede spedita, e a fare il punto è la Asl coi dati aggiornati
PROVINCIA DI LUCCA — Procede a gran velocità la campagna vaccinale contro il Covid-19 sul territorio provinciale di Lucca, con le zone della Piana, della Valle del Serchio e della Versilia tutte sopra l'80% quanto a cittadini che hanno ricevuto almeno la prima dose di siero. A fare il punto della situazione sulle somministrazioni è la Asl Nord Ovest.
In zona Piana di Lucca, le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 111.845 prime dosi e 109.735 cicli completi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente dell’83,5%.
In zona Valle del Serchio, tra Media Valle e Garfagnana, le vaccinazioni complessivamente effettuate: 26.549 prime dosi e 27.195 cicli completi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 84,1%.
In zona Versilia il dato percentuale è ancora più alto. Qui le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 103.983 prime dosi e 101.010 cicli completi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente dell’84,9%.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI