comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
Oggi 15°23° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 01 giugno 2020
corriere tv
Fase 2, Zaia: «Grecia? Sappiano che dal Veneto non ci vedono più»

Attualità venerdì 08 maggio 2020 ore 10:54

Via di nuovo ai cantieri

Scuola e centro socio sanitario, via ai lavori con la fase 2. Ma c'è da registrare anche il finanziamento per i lavori su un importante ponte



BAGNI DI LUCCA — Via di nuovo ai cantieri a Bagni di Lucca. "Con la partenza della fase 2 sono ripartiti i lavori al Centro socio Sanitario di Fornoli, opera fondamentale per il nostro territorio. Sono anche ripresi, in anticipo di un mese causa chiusura delle scuole, i lavori alla scuola Matteo Trenta del Capoluogo", ha spiegato l'assessore ai lavori pubblici Sebastiano Pacini.

"Sono ripresi anche i lavori di taglio dell'erba nei parchi pubblici e nei cimiteri. Dall'inizio dell'emergenza sanitaria fino a pochi giorni fa, i dipendenti comunali non potevano più effettuare lavori di manutenzione e mantenimento, quindi chiediamo pazienza ai cittadini. Ci stiamo organizzando per portare a termine tutte le opere di pulizia".

Inoltre "É stata finanziata dalla Regione Toscana la manutenzione straordinaria, per un costo di 770.000 mila euro, del ponte lungo la strada regionale 445 tra Chifenti e Fornoli. Questo finanziamento riguarda in parte il nostro territorio e in parte il territorio del comune di Borgo a Mozzano.

Siamo molto felici di questa notizia: é importantissimo che i ponti siano monitorati e sotto controllo".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità