Attualità martedì 23 maggio 2017 ore 15:30
La stazione ecologica apre anche di domenica

La struttura di Lugliano, a partire dal 4 giugno, sarà aperta nel weekend dalle 9 alle 12
BAGNI DI LUCCA — Buone notizie per chi usufruisce della stazione ecologica di Lugliano: da domenica 4 giugno, infatti, la stazione sarà aperta anche tutte le domeniche, dalle 9 alle 12 per tutto il periodo estivo.
Un ampliamento della fruibilità che prosegue nella strada intrapresa da Bagni di Lucca Servizi srl e dal Comune di Bagni di Lucca e che cerca quanto più possibile di venire incontro alle esigenze della cittadinanza.
E’, infatti, di alcune settimane fa il prolungamento pomeridiano – il giovedì fino alle ore 16 – che si affianca alle normali aperture mattutine.
In questo modo, il Comune e la società in house Base srl intendono incentivare l’utilizzo della Stazione ecologica e, di conseguenza, promuovere sempre più la raccolta differenziata. Una strategia che sta dando importanti risultati, come dimostrano i rilevamenti che hanno visto Bagni di Lucca passare dal 20 per cento di differenziata al 70 per cento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI