Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 16 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 14:18

La nazionale di rafting si allena sul Lima

Il torrente del Lima è stato il campo d'allenamento per gli azzurri di rafting giovanili e senior nonché di parararifting maschili e femminili



BAGNI DI LUCCA — Le Nazionali di Rafting giovanili e senior, nonché di Pararafting maschili e femminili, hanno scelto il torrente Lima come campo di allenamento. Un’iniziativa resa possibile dalla collaborazione tra Comune di Bagni di Lucca, Federazione Italiana Rafting, Enel Green Power e il team locale ASD RockOnda.

Grazie alla disponibilità di Enel Green Power, che ha gestito gli impianti idroelettrici sull’asta del Lima in modo da garantire la portata di acqua necessaria allo svolgimento degli allenamenti, il Lima ha infatti ha offerto le migliori condizioni per fare sessioni di training adeguate in vista dei campionati del mondo che si terranno in Francia a fine giugno. 

I 26 atleti, convocati in azzurro dal DT Paolo Benciolini che ha guidato il raduno svoltosi nei giorni delle festività pasquali, hanno potuto così allenarsi intensamente per cinque giorni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I positivi delle ultime 24 ore sono emersi a fronte di 159 tamponi e 30 test rapidi processati. I dati territoriali dai bollettini ufficiali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità