Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA9°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»

Cronaca domenica 20 dicembre 2020 ore 09:35

Dopo gli arresti, in Comune scatta la Severino

polizia

La sospensione dalle cariche sarebbe stata notificata per chi, eletto, è sottoposto a misure cautelari dopo l'operazione giudiziaria dei giorni scorsi



VAGLI DI SOTTO — Dopo gli arresti, le perquisizioni e l'operazione giudiziaria che nei giorni scorsi ha travolto il Comune di Vagli di Sotto, scatta la legge Severino.

Secondo quanto riportato dalle cronache locali de La Nazione e de Il Tirreno, sarebbe stata notificata all'amministrazione la sospensione dalla carica per chi, eletto, si trova attualmente sottoposto a misura cautelare presso il domicilio.

I fatti sono l'esito dell'inchiesta avviata nel 2018 per attività inerenti ad appalti e aggiudicazioni. Oltre alle misure cautelari sono state effettuate varie perquisizioni in abitazioni e uffici pubblici e privati (vedi articolo sotto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sedicente medico effettuava i trattamenti all'interno di un appartamento. Aghi incustoditi e nessuna sterilizzazione. E' arrivata la Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca