Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°29°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca mercoledì 22 gennaio 2020 ore 11:00

La terra trema, scossa anche in Lucchesia

Sono state due le scosse di terremoto avvenute ieri in serata in Toscana, prima a Bagni di Lucca con magnitudo 2.4 poi a Cutigliano, nel pistoiese



BAGNI DI LUCCA — Un terremoto di magnitudo 2.4 è avvenuto nella zona della Valle del Serchio a circa 6 chilometri a est di Bagni di Lucca attorno alle ore 20. Il sisma è stato registrato dai sismosgrafi dell'Ingv. Poco dopo c'è stata una ulteriore scossa, a Cutigliano sulla montagna pistoiese con una magnitudo di 3.0 (vedi sotto articolo collegato).

Non si registrano danni a cose o persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità