Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°19°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 12:10

Covid in Comune, positiva la sindaca

Raffaella Mariani
Raffaella Mariani

Dopo un primo caso di infezione, in Municipio era stato effettuato lo screening da cui sono emersi 4 contagi. Gli uffici sono adesso chiusi



SAN ROMANO IN GARFAGNANA — La sindaca Raffaella Mariani è positiva al Covid-19, così come altri 3 dipendenti comunali. Al momento nessuno presenta sintomi, ma il loro contagio è emerso a seguito dell'attività di screening avviata in municipio a San Romano in Garfagnana a seguito di un primo tampone positivo tra il personale. 

A darne notizia è la stessa prima cittadina in una comunicazione sul portale istituzionale dell'ente: "Cari Concittadini, dobbiamo comunicarvi che abbiamo ricevuto l’esito della verifica effettuata sui dipendenti comunali e su di me dopo il primo caso positivo da Covid-19 riscontrato all’interno del Municipio. Purtroppo altre 4 persone, me compresa, sono state contagiate dal virus. Ad oggi stiamo tutti bene", si legge.

"Cercheremo di garantire il funzionamento degli uffici in parte da remoto e grazie alle comunicazioni telefoniche. Per il momento sospendiamo l’apertura al pubblico garantendo l’erogazione dei servizi essenziali previo appuntamento", definisce Mariani.

"Vi chiediamo pazienza e collaborazione fiduciosi di riprendere al più presto il regolare funzionamento. Raccomandiamo a tutti la massima prudenza nei comportamenti ed il rispetto di tutte le regole previste", esorta la sindaca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno