Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA7°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Attualità Mercoledì 03 Marzo 2021 ore 12:10

Covid in Comune, positiva la sindaca

Raffaella Mariani
Raffaella Mariani

Dopo un primo caso di infezione, in Municipio era stato effettuato lo screening da cui sono emersi 4 contagi. Gli uffici sono adesso chiusi



SAN ROMANO IN GARFAGNANA — La sindaca Raffaella Mariani è positiva al Covid-19, così come altri 3 dipendenti comunali. Al momento nessuno presenta sintomi, ma il loro contagio è emerso a seguito dell'attività di screening avviata in municipio a San Romano in Garfagnana a seguito di un primo tampone positivo tra il personale. 

A darne notizia è la stessa prima cittadina in una comunicazione sul portale istituzionale dell'ente: "Cari Concittadini, dobbiamo comunicarvi che abbiamo ricevuto l’esito della verifica effettuata sui dipendenti comunali e su di me dopo il primo caso positivo da Covid-19 riscontrato all’interno del Municipio. Purtroppo altre 4 persone, me compresa, sono state contagiate dal virus. Ad oggi stiamo tutti bene", si legge.

"Cercheremo di garantire il funzionamento degli uffici in parte da remoto e grazie alle comunicazioni telefoniche. Per il momento sospendiamo l’apertura al pubblico garantendo l’erogazione dei servizi essenziali previo appuntamento", definisce Mariani.

"Vi chiediamo pazienza e collaborazione fiduciosi di riprendere al più presto il regolare funzionamento. Raccomandiamo a tutti la massima prudenza nei comportamenti ed il rispetto di tutte le regole previste", esorta la sindaca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intense precipitazioni sulla Toscana in allerta meteo: oltre 100 millimetri in Garfagnana. Lo stato dei corsi d'acqua. Traghetti fermi all'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità