Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 06 dicembre 2020 ore 14:00

Rovesci e vento, resta il codice giallo

maltempo

Si allenta ma non molla la stretta della perturbazione che sta interessando anche la Lucchesia con temporali in aumento dal pomeriggio



LUCCA — Ancora pioggia e temporali oltre a raffiche di vento per l'intera giornata di domani in tutta la provincia di Lucca, con attenzione particolare sulla montagna. Si allenta ma non molla la stretta della perturbazione che da sabato tiene in allerta istituzioni e cittadini soprattutto lungo l'intero asse del fiume Serchio.

Anche per domani lunedì 7 dicembre permane il codice giallo sull'intero territorio, estensione decisa dalla Sala operativa della protezione civile regionale.

Le piogge, in parziale attenuazione nelle ore centrali della giornata odierna (6 dicembre) riprenderanno in serata, con possibilità di temporali. Domani, poi, le precipitazioni sparse della mattinata vedranno un peggioramento in serata. 

Oggi, intanto, le prossime ore saranno caratterizzate anche in zona appenninica da vento di Libeccio con forti raffiche che proseguiranno anche nella prima parte della giornata di domani, per poi ruotare a Scirocco con vento forte sui rilievi collinari e montuosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno