Politica lunedì 04 ottobre 2021 ore 16:55
Carrari in solitaria si riconferma sindaco

Candidatura unica e rielezione scontata per il primo cittadino uscente Andrea Carrari la cui unica incertezza era il quorum, che è stato raggiunto
PIAZZA AL SERCHIO — Senza sorprese, la corsa in solitaria del sindaco uscente Andrea Carrari culmina nella sua riconferma dopo il superamento del quorum, che poteva essere la sua sola incertezza.
Lo spoglio è terminato e Carrari è a questo punto sindaco eletto di Piazza al Serchio con 1.272 voti ottenuti sui 1.379 espressi e tra i quali figurano 74 schede nulle e 33 schede bianche.
Va da sé: la sua lista Un futuro per Piazza al Serchio ha fatto il pieno di seggi ottenendone 9. Uno non è stato assegnato per mancanza di candidati.
Nelle elezioni comunali del 2016 con la sua lista Un futuro per Piazza al Serchio aveva battuto Lia Pierami ottenendo 940 voti e il 57,91% delle preferenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI