Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Politica domenica 03 ottobre 2021 ore 06:00

Garfagnana al voto in due comuni

scheda elettorale

Seggi aperti oggi e domani per eleggere i sindaci di Piazza al Serchio e Pieve Fosciana. Ecco candidati, liste, orari in cui recarsi alle urne



PIAZZA AL SERCHIO / PIEVE FOSCIANA — Seggi aperti anche in Garfagnana oggi e domani per le elezioni comunali che coinvolgono i comuni di Piazza al Serchio e di Pieve Fosciana. Si vota oggi dalle 7 alle 23 e domani, lunedì, dalle 7 alle 15. Lo spoglio delle schede inizierà subito dopo la chiusura delle urne.

A Piazza al Serchio c'è un unico candidato in corsa, ovvero il sindaco uscente Andrea Carrari con la lista Un Futuro Per Piazza Al Serchio.

A Pieve Fosciana si sfidano invece l’uscente Francesco Angelini con la lista Unione Democratica e Iolanda Turriani sostenuta dalla lista Per La Pieve E Le Sue Frazioni.

In provincia di Lucca sono in totale 5 i comuni in cui tra oggi e domani i cittadini sono chiamati a rinnovare l'amministrazione cittadina. Sono Altopascio e Massarosa (qui il voto è anticipato rispetto alla scadenza naturale) per quanto riguarda i comuni con più di 15.000 abitanti, e poi Seravezza oltre appunto a Piazza al Serchio e Pieve Fosciana. In Toscana, invece, sono 31 i comuni oggi coinvolti nella tornata di elezioni comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno