Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA18°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 15:41

In Garfagnana cinque nuovi casi di Covid

Aumentano nelle ultime 24 ore i casi di contagio tra Media Valle e Garfagnana. I dati del bollettino della Regione Toscana e della Asl Nord Ovest



PIAZZA AL SERCHIO — Lieve aumento dei nuovi casi di contagio in Garfagnana, nelle ultime 24 ore sono infatti 5 i casi registrati nella Valle del Serchio, ieri erano stati 2.

Per quanto riguarda i 5 nuovi casi sono così distribuiti: Bagni di Lucca 1, Camporgiano 1, Castiglione di Garfagnana 1, Piazza al Serchio 1, Pieve Fosciana 1. All'ospedale di Barga resta ricoverata una persona ma domani chiuderà la bolla del reparto Covid. 

A livello provinciale il contagio ha colpito 25 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la vittima lucchese registrata oggi porta a quota 388 la lista dei deceduti in provincia. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 13.395 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 179 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 6.263 cittadini. I guariti sono 173 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno