Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA9°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 16:36

Il meteo chiude anche il distretto sanitario

neve in garfagnana

Servizi amministrativi sospesi e sportelli attivi sono online e per telefono. Ecco cosa si può fare anche a distanza e in che modo



PIAZZA AL SERCHIO — A causa delle avverse condizioni meteo sono stati temporaneamente sospesi i servizi amministrativi del distretto di Piazza al Serchio. Gli sportelli sono attivi solo in via telematica, online e per telefono. Ecco cosa si può fare e in che modo.

Pratiche urgenti: per espletarle o chiedere aiuto è possibile scrivere all’indirizzo email sportellivalledelserchio@uslnordovest.toscana.it.

Prenotare prestazioni di specialistica ambulatoriale: lo si può fare contattando il call center al numero 0583-970000 (dal lunedì al venerdì 8-16,30) oppure rivolgersi alle farmacie pubbliche e private convenzionate.

Cambio del medico di medicina generale o del pediatra di libera scelta: ci sono varie modalità. Si può inviare una e-mail all’indirizzo aziendale cambiomedico@uslnordovest.toscana.it o procedere attraverso il sito della Asl https://www.uslnordovest.toscana.it, collegandosi al portale Open Toscana https://servizi.toscana.it/ oppure utilizzano la App SmartSst. 

Pagamento ticket: dal proprio computer o da smartphone e tablet si può procedere collegandosi al portale della Regione Toscana https://iris.rete.toscana.it/public/. Ancora, si può pagare tramite le casse automatiche, presso le farmacie pubbliche e private (solo per le prenotazioni effettuate con Cup 2.0) o presso i tabacchi (Lottomatica).

Per le modalità di accesso la Asl invita a fare riferimento alla pagina aggiornata sul sito web https://www.uslnordovest.toscana.it/distretti/2104-centri-prelievo-lucca


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno