Attualità domenica 02 maggio 2021 ore 16:00
Coronavirus, il contagio vola basso

In provincia di Lucca 63 nuovi casi di positività al Covid. Di questi, solo 4 riguardano i territori di Media Valle e Garfagnana
PIAZZA AL SERCHIO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Lucca sono stati accertati 63 nuovi casi di positività al Covid.
Di questi, solo 4 riguardano i territori di Media Valle e Garfagnana (Bagni di Lucca 1, Barga 1, Piazza al Serchio 2). E' quanto si apprende dal bollettino odierno dell'Asl nord ovest, che segnala purtroppo anche un nuovo decesso collegabile al virus, nell'ambito di Lucca.
In Media Valle e Garfagnana sono finora state somministrate 10.918 prime dosi e 5.653 seconde dosi di vaccino anti-Covid. Gli over 80 che hanno ricevuto almeno una dose sono l'88,6 per cento.
Il bilancio delle positività registrate da inizio emergenza sanitaria in provincia di Lucca va aggiornato a 23632. Sale purtroppo anche il triste computo delle vittime: 625 da inizio epidemia.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI