Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Venerdì 25 Agosto 2017 ore 16:07

Monte Bargiglio, prosegue il restauro della torre

L’intervento, dell’importo complessivo di 35mila euro, rientra nel progetto più ampio di ristrutturazione del Bargiglio



BORGO A MOZZANO, PROSEGUE — Con il decollo dell'elicottero carico di materiali, è ufficialmente partita la seconda tranche di lavori sul Monte Bargiglio. Si tratta dell’intervento conclusivo di consolidamento e restauro delle antiche rovine della torre di avvistamento medievale, chiamata “Occhio di Lucca”.

L’intervento, dell’importo complessivo di 35mila euro, rientra nel progetto più ampio di ristrutturazione del Bargiglio, coordinato dall’Unione dai Comuni della Mediavalle e finanziato dall’Unione Europea. I lavori saranno ultimati entro il mese di ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intense precipitazioni sulla Toscana in allerta meteo: oltre 100 millimetri in Garfagnana. Lo stato dei corsi d'acqua. Traghetti fermi all'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità