Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA14°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 26 luglio 2017 ore 11:30

Conclusi i lavori sulla strada verso San Romano

Risolto anche il problema di allagamenti nella zona dell’ex Standa



BORGO A MOZZANO — Nuovi interventi di riqualificazione per le frazioni. Nella scorsa settimana, infatti, si sono conclusi i lavori di recupero che hanno interessato il tratto di strada che dalla Lodovica conduce ai paesi di San Romano e Motrone. Con un investimento complessivo di 20mila euro sono stati riasfaltati e messi in sicurezza 8 chilometri di strada: un intervento che dimostra l’attenzione dell’amministrazione per le frazioni più isolate e la volontà di valorizzare al meglio tutto il territorio comunale.

Nei giorni scorsi, inoltri, è stato portato a compimento un altro lavoro atteso da tempo. Nei pressi dell’ex Standa, infatti, è stato risolto il problema alle tubature che spesso causava allagamenti nelle cantine della zona. L’intervento ha riguardato la sostituzione del vecchio pozzetto guasto con uno nuovo e ispezionabile ed è stata ripristinata una vecchia condotta, ancora funzionante, in grado di far defluire correttamente le acque. I lavori sono costati circa 5mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno