Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°19°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Cronaca sabato 16 gennaio 2021 ore 12:18

Dispersa in montagna, la ritrovano senza vita

ambulanza

La signora era irreperibile dal pomeriggio di ieri. Gli appelli per segnalazioni non hanno dato esito e stamani il ritrovamento del corpo



MINUCCIANO — "E' scomparsa da Metra a Minucciano, alle 18-18,30. Se qualcuno l'avesse vista può chiamare": erano arrivati fino in Lunigiana gli appelli per la scomparsa della donna di 85 anni di Metra, nel comune di Minucciano.

La signora era risultata irreperibile dal tardo pomeriggio di ieri 15 gennaio, dopo essersi allontanata da casa. La famiglia aveva dato l'allarme e subito erano partite le ricerche.

Questa mattina, alla centrale operativa del 118, è arrivata da parte dei vigili del fuoco la chiamata alle 9,07 per il ritrovamento della donna in via Fienile in località Metra. Sul posto è arrivata l'ambulanza della Misericordia di Piazza al Serchio con medico a bordo, che però non ha potuto che constatare l'avvenuto decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno